Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Monitoraggio del territorio frana in località Maddalena.

Monitoraggio del territorio frana in località Maddalena.

Così come previsto dal Piano Comunale di Emergenza, la Protezione Civile comunale, anche ieri, 09 marzo 2013, è stata impegnata nel monitoraggio del territorio a seguito dell’ondata di mal tempo dei giorni scorsi.

Due squadre del Gruppo Comunale, coordinato da Francesco Loffredo, dalla prima mattinata hanno effettuato diversi sopralluoghi sul tutto il territorio comunale, in particolare nelle zone a rischio.

Verso le 9.00 allertati dalla Polizia Locale gli uomini della Protezione Civile si sono portati nella frazione Maddalena, dove nei pressi di località Cafari si era verificato uno smottamento con ingombro parziale della sede stradale.

Le squadre, guidate dal vice Coordinatore Felice Sorrentino, hanno immediatamente delineato l’area, coadiuvando, nel frattempo, una pattuglia della Polizia Locale nel segnalare l’ingombro agli automobilisti.

Sul posto è prontamente giunto l’Ass.te Capo Matteo Senatore, referente comunale per la Protezione Civile, con alcuni tecnici del Comune per constatare l’entità dello smottamento ed avviare così tutte le procedure per la messa in sicurezza della carreggiata.

Continuano anche in queste ore, e fino a fine perturbazione, i monitoraggi della Protezione Civile del territorio cavese per consentire i minori disagi possibili alla cittadinanza metelliana.


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo